Il 7 aprile sono stato tra il pubblico di Chiambretti Night, puntata dedicata ai mitici Squallor, c’era Ciro Ippolito regista dei “disastrati” e cult Arrapaho e Uccelli d’Italia; anche Alfredo Cerruti, geniale leader e “voce narrante” del gruppo era in studio.. dietro un paravento. Tra alti e bassi: la puntata non ha dato il meglio anche per la strana struttura, bisogna riconoscere però che nessuno aveva mai fatto un approfondimento televisivo quasi esclusivamente monotematico su questo gruppo ormai poco conosciuto (e di cui purtroppo sono rimasti in pochi), ma che sicuramente è stato pionieristico per un certo tipo di cultura, diciamo ‘sotto-cultura’ nel mondo della musica e dello spettacolo…
Squallor a parte, interessante (anche se bisogna essere pronti e consci di esser parte di una “giostra” bizzarra con tutti i suoi tempi falsati e applausi esagerati…) l’esperienza di assistere alla registrazione di un programma soprattutto come Chiambretti Night il cui autore/conduttore Piero è per me un mito da tanti anni… molta professionalità e tante bellezze: Nora Mogalle, Coniglia, Vhelade e le ballerine… Per le prossime volte sicuramente bisognerà stare davanti nell’ultima coda per entrare in studio.. ahah, ci è andata molto male per i posti, impossibile essere inquadrati e dietro molte telecamere, ma pazienza..
Ed ecco l’unica foto che sono riuscito a fare.. con il grande (in tutti i sensi) radical-chic Costantino della Gherardesca!! Niente, devo tornarci per la foto con la Coniglia (la stupenda Micol Ronchi che vista dal vivo.. e da dietro sulla sua altalena.. è qualcosa di strepitoso)!
ciao come hai fatto a partecipare come pubblico? ho provato a chiamare il numero 3391650075 ma risulta sempre spento..!
Ciao! Guarda il numero è proprio quello ma può essere che appunto essendo ormai di dominio pubblico sarà stato cambiato… se mi scrivi in privato ti do un indirizzo e-mail però.