Sconti biglietti cinema, come fare per

Una piccola guida per chi ama il cinema ma non può o non vuole pagare i biglietti a prezzo pieno. Grazie al circuito di cinema The Space e al sito di couponistica Groupalia è possibile (e assolutamente legale), basta armarsi di un po’ di pazienza ed essere disposti a pagare anticipatamente (via PayPal o carta di credito) sul sito Groupalia.

Io utilizzo questo metodo ogni volta che voglio andare al cinema (circuito The Space) risparmiando circa il 40%.

Registrarsi, se non si è già iscritti, su Groupalia.it

Cercare sulla homepage di Groupalia un’offerta relativa a “Biglietti The Space” o se non subito visibile provare attraverso il campo ricerca digitando “The Space”.

 

Nella pagina dettaglio del coupon selezionato scegliamo la quantità (nel caso dell’immagine stiamo comprando un solo biglietto, come vedete risparmiando il 39% rispetto all’acquisto dello stesso biglietto al cinema).

 

 

Una volta effettuato il pagamento, andiamo nella nostra area riservata di Groupalia cliccando sul nostro nome e poi clicchiamo su I miei Coupon:

 

 

Sul coupon che ci interessa (fare attenzione a selezionare l’ultimo nel caso se ne siano già comprati) cliccare Download in corrispondenza di SCARICA BIGLIETTI.

 

Otteniamo un coupon in formato pdf come questo che NON è ancora valido per il cinema, ma da questo coupon dovremo tener ben presente il codice a 16 cifre in alto e il PIN, la parte dopo il trattino. Ora dobbiamo entrare nel cinema The Space (bisogna registrarsi se non si è già iscritti).

Scegliere il film che ci interessa. Clicchiamo su “Vedi/modifica i posti selezionati” e poi “Aggiungi o rimuovi biglietti” e ancora “Aggiungi un codice Voucher, Christmas o Easy Card”.

NOTA: Inserire tutti i caratteri incluso il trattino (e senza aggiungere degli spazi) nel primo box e successivamente il Pin indicato.

 

Questa pagina potrebbe risultare obsoleta nel caso in cui Groupalia o The Space cambiassero promozioni o modalità di utilizzo delle stesse. Declino ogni responsabilità per acquisti errati, siti The Space e/o Groupalia non funzionanti.